Paola Perego si racconta a Io e te con Pierluigi Diaco: “Ho sofferto di attacchi di panico”
Paola Perego, ospite da Io e Te si è raccontata con Pierluigi Diaco: “Ho sofferto di attacchi di panico e nessuno mi credeva, ma con Luigi Presta ho ritrovato un equilibrio”
Paola Perego, ospite a Io e Te di Pierluigi Diaco, si è raccontata tra attacchi di panico, carriera e vita privata. In primis la nota conduttrice, che riprenderà le sue attività dalla prossima stagione, è tornata ad affrontare il suo problema con gli attacchi di panico. Circa le sue condizioni di salute, nessuno sapeva niente. Per la prima volta ne ha parlato apertamente nel suo libro “Dietro le quinte delle mie paure”, edito nel 2020.
“Se soffri di attacchi di panico e devi andare in onda imbottita di farmaci viene meno l’empatia chiaramente“, ha spiegato. Il suo stile di conduzione infatti è sempre stato influenzato dalla malattia, ma non solo. Gli attacchi di panico hanno molto influito anche sulla sua vita personale: “Non potevo fare la doccia se non c’era qualcuno in casa o dormire senza che ci fosse qualcuno”.
All’inizio nessuno credeva alla gravità della situazione, nemmeno suo marito. Da qualche anno però ha ritrovato l’amore in un altro uomo, Lucio Presta, potente agente televisivo. Con lui ha ritrovato l’equilibrio, in quanto fin da subito, pur non soffrendo della stessa cosa, Lucio l’ha compresa e supportata. Ed è anche sul suo rapporto con Presta che si sono soffermate alcune domande di Diaco, scoprendo che tra lui e Paola Perego l’amore è sempre molto forte. Nonostante ciò, i loro caratteri tendenzialmente opposti li portano spesso a degli accesi confronti, ma in fondo tra i due vige sempre una profonda stima e un profondo sentimento.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani martedì 9 giugno 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO
Federer, parla Luthi: “Il recupero non sta andando come speravamo”