Ritorna “Io e Te” con Pierluigi Diaco: ecco tutte le novità di questa stagione
Ritorna “Io e Te” il programma pomeridiano condotto da Pierluigi Diaco, che prenderà il posto di Vieni da me per tutta l’estate. Ecco le novità
Nel pomeriggio di Rai 1, da oggi e per tutta l’estate, torna “Io e Te”, programma condotto da Pierluigi Diaco che ha preso il posto di Vieni da Me di Caterina Balivo.
“Tenterò di entrare nelle vostre case con gentilezza e garbo, che spero abbiano contraddistinto il programma. Vorrei accompagnare il pubblico verso una normalità e ordinarietà che spero sia sempre più prepotente”: è con queste parole che Diaco ha dato inizio a questa nuova edizione del programma che ha esordito lo scorso anno.
Tra le novità di questa edizione troviamo due nuovi compagni di viaggio, Santino Fiorillo e Katia Ricciarelli, ai quali sono state assegnate due rubriche. Assenti quindi Valeria Graci e Sandra Milo, che invece erano con lui durante la scorsa edizione. Alla Ricciarelli è stata assegnato il compito di rispondere alle email da parte del pubblico a casa. Per il resto la linea editoriale del programma è rimasta la stessa e puntata dopo puntata diverse saranno le interviste e le storie da raccontare.
Per dare inizio al programma la prima intervista è toccata a Mara Venier, che ha parlato del suo incidente. Proprio ieri, prima della diretta di Domenica In, la zia Mara è infatti caduta dalle scale e oggi è arrivato il verdetto: frattura al piede sinistro. Poco prima del suo collegamento, in apertura, Diaco ha intervistato la sua nuova collega, Katia Ricciarelli.
“Io e Te”, dopo questa prima puntata, continua a mostrare indelebile la firma del suo creatore e conduttore. Diaco con questo format è riuscito a creare un suo spazio televisivo, lontano dalle polemiche e dai confronti che invadano la nostra tv. E’ un programma che ha sempre cercato di raccontare storie d’amore, vita di persone (soprattutto della terza età) con un passato difficile ma sempre d’esempio per il pubblico. Il tutto accompagnato da un’atmosfera serena e intima.
ARTICOLO PRECEDENTE
Verona, presentato il nuovo logo: verrà utilizzato dal 1° luglio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, lunedì 1 giugno 2020: i numeri vincenti