Quella dell’obbligatorietà dei vaccini è una tematica calda dell’attuale agenda politica. E’ bastato perciò che più di una testata giornalistica italiana tirasse fuori un video in cui la vicepresidente del Senato Paola Taverna esprimesse la sua posizione drastica sul tema per riaccendere la polemica.
Nel febbraio scorso durante un incontro pubblico in Romagna, Paola Taverna (M5S) asseriva che chiunque è libero di decidere se e come immunizzare i propri figli.
Rincarando la dose la Taverna prendeva poi ad esempio il suo vissuto: “Io quando ero piccola che avevo un cugino che aveva una malattia esantematica, facevamo la processione”.
Parole queste che hanno indignato l’opposizione. Da più parti il PD ha bollato come pericolosa per le generazioni future la posizione della senatrice pentastellata.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…