Paola Turani: “Perché non faccio un figlio? Siete inopportune”

GossipPaola Turani: "Perché non faccio un figlio? Siete inopportune"

Duro sfogo su Instagram per Paola Turani. L’influencer e modella parla fuori dai denti: “Non ce la faccio a stare ancora in silenzio”

Paola Turani, influencer e modella, è esplosa dopo l’ennesima curiosità di una possibile gravidanza da parte dei suoi follower.

La bergamasca dagli occhi blu ha scritto un lungo post su Instagram dove si è scagliata contro la mancanza di sensibilità nei riguardi di un tema così delicato. Ecco le sue parole: “Non ce la faccio a stare ancora in silenzio […] Scrivo mentre mi tremano le mani dal nervoso, ma certo, loro non possono capire come mi fanno sentire ogni volta […] Perché oggi sono io, domani un’altra e via dicendo. Siete inopportune, senza un briciolo di tatto verso altre donne come voi, di cui fondamentalmente non siete a conoscenza della situazione che stanno vivendo in privato e che preferiscono tenere tale”.

E ancora: “È frustrante leggere decine e decine di messaggi di questo tipo. Fate male. E lo dico per tutte le donne che come me non sono madri: perché magari non vogliono avere figli e non deve interessarvi sapere il motivo, magari non tutte hanno i vostri stessi obbiettivi di vita; perché semplicemente non si sentono pronte o non è il momento giusto e saranno cavoli loro decidere quando senza render conto a nessuno; perché magari una coppia lo desidera ma non arriva e ogni mese si ritrova a piangere, a chiedersi cosa c’è di sbagliato, senza capire il perché; ci sono coppie che hanno dei problemi e stanno intraprendendo un percorso delicato tra visite/ospedali/cure e il loro silenzio va rispettato”.

Le nozze

Paola ha detto il fatidico sì allo storico fidanzato, Riccardo Serpella, il 5 luglio scorso, con una cerimonia privata a Desenzano del Garda. Le fedi sono state portate all’altare dai cani di famiglia: Gnomo e Nadine. L’abito era firmato Atelier Eme. Lo stesso brand ha realizzato anche gli abiti per le damigelle (tra cui Giulia Valentina) in color malva.

Luciachiara Faiella
26 anni. Laureata in Lettere Moderne e (quasi) in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Covid-19

Italia
102,244
Totale di casi attivi
Updated on 26 September 2021 - 20:11 20:11