Fedez in love



Fedez in love

Fedez in love: archiviata la storia con Giulia Valentina il rapper si dedica alla nuova presunta regina del suo cuore, la dj australiana Tigerlilly

Fedez in love. Per il rapper più amato del momento il periodo da single non è durato molto. Dopo la fine della sua storia di tre anni con Giulia Valentina, Federico sembra già pazzo d’amore per una nuova splendida lady. Lei è la dj australiana Tigerlilly, conosciuta a Miami durante una vacanza e da allora i contatti tra i due sono sempre più frequenti, come documentato dallo stesso Fedez sui suoi profili social.

Dara Kristen Hayes, questo il vero nome della dj, e Federico hanno condiviso alcuni scatti “privati” con i fan e Fedez si è premurato di documentare ogni secondo sia di quel loro primo incontro che di quest’ultimo, in cui il rapper si è fatto carico di 24 ore di volo per raggiungere la sua amata dai capelli turchini. Lei infatti è australiana e le basilari regole della cavalleria impongono che sia sempre l’uomo ad andare a prendere la sua bella, anche se si tratta di attraversare più fusi orari solo per raggiungerla.

Come Fedez ha commentato via Twitter: “25 ore…Meglio berci sopra!Sto arrivando” e ancora “Federico piccolo romanticone, la prossima fidanzata in Tibet”.

Bisogna vedere adesso se si tratta di un gioco a beneficio dei social e dei fan o se davvero Fedez abbia perso davvero la testa per questa ragazza. Attendiamo sviluppi!

Leggi anche