30 Dicembre 2017 - 17:23

Paolo Bonolis ritornerà a gennaio con “Avanti un altro”

Palo Bonolis

Da gennaio 2018 torna in onda il quiz a premi condotto da Paolo Bonolis. Avanti un altro sostituirà il game-show di successo presentato da Gerry Scotti nelle ultime settimane

Avanti un altro, il programma televisivo a premi ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, ritornerà su canale 5 sostituendo il game-show The wall condotto da Gerry Scotti. The wall ha riscosso grande successo di pubblico e i risultati di ascolti sono stati davvero fenomenali: ha totalizzato più di 5 milioni di telespettatori con il 24% di share riuscendo così a battere la concorrenza.

A sostituire il programma sperimentato da Gerry Scotti nelle ultime settimane sarà il quiz a premi presentato da Paolo Bonolis che andrà in onda dall’8 gennaio 2018 alle 18:45 su canale 5.

La nuova edizione del quiz a premi Avanti un altro non prevede stravolgimenti ma solo conferme delle caratteristiche del format con l’aggiunta di alcuni personaggi al minimondo messo in piedi da Bonolis.

Nel corso delle sei edizioni del programma, che hanno avuto un grandissimo successo, sono andate in onda 947 puntate.

Ad accompagnare Paolo Bonolis alla conduzione del quiz a premi ci sarà Luca Laurenti che dalla sesta edizione ha assunto sempre più importanza nel programma.

La sua nuova postazione è accanto al conduttore, dove saltuariamente, pone delle domande ed interagisce attivamente al gioco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *