Categories: Varie

Paolo Brosio: ecco perché non ha partecipato al Grande Fratello Vip 5

Screenshot post Instagram di Paolo Brosio

Paolo Brosio era uno dei concorrenti annunciati del Grande Fratello Vip 5. Ecco perché non è ancora entrato nella casa più spiata d’Italia

Paolo Brosio era uno dei più attesi concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Il suo ingresso era stato posticipato alla seconda puntata a causa di alcuni problemi di salute. Stando a quanto da lui stesso dichiarato avrebbe contratto il Coronavirus e non si sa ancora se potrà partecipare lo stesso al programma.

Advertising
Advertising

L’annuncio della sua malattia sarebbe arrivato ieri, quando in occasione del suo compleanno ha dichiarato: Oggi compio 64 anni da solo in ospedale nel reparto isolato off limits anticovid dell’Istituto Clinico Casalpalocco di Roma. Stanotte, alle ore 02.05, dopo 9 tamponi negativi, 3 positivi, un’infezione virale allo stomaco e ai polmoni sono tornato negativo dopo 9 giorni di ricovero proprio nel giorno del mio 64esimo compleanno! L’infermiera di turno mi ha avvisato: ‘Tanti auguri Paolo, sei negativo!’. E io giù a piangere. Oggi è il giorno più bello della mia vita. Sono felice, piango, rido dalla gioia, non ho mai mollato. Ho sempre confidato in Dio, ho pregato tanto la Madonna e San Pio”. 

Poi ha aggiunto: Grazie a Endemol e Mediaset che mi hanno seguito con pazienza e affetto facendomi sentire sempre protetto. Grazie ad Alfonso Signorini e ai ragazzi del Grande Fratello Vip che mi hanno incoraggiato in questi giorni tremendi dove ho visto e sentito i malati soffrire vicino a me. Vipponi vi ho seguiti sempre quando ho potuto, grazie per il vostro applauso. Mi avete commosso e dato forza. Forse ci vediamo, dai non litigate! Siate sereni, gioiosi e pensate che qui è dura per davvero. Ho visto morire, soffrire. Ve lo dico con il cuore in mano. Siate grati a Dio per l’esperienza che state vivendo, fatene tesoro e non vi dimenticate mai di pensare almeno un minuto al giorno a chi soffre, ai malati. Un abbraccio a tutti, spero di potervelo dare di persona. Se Dio vorrà, ora un altro tampone e poi tornerò a vivere.”

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

2 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

3 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

3 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

3 ore ago