Paolo Brosio guarito dal Covid: “È stata dura”

Prima PaginaPaolo Brosio guarito dal Covid: "È stata dura"

Dopo l’esclusione forzata dal Grande Fratello Vip a causa della positività al Covid-19, Paolo Brosio annuncia: “Sono guarito, ma è stata dura”

Anche Paolo Brosio sarebbe dovuto entrare nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip. Tutti i concorrenti, a causa delle norme anti-Covid, sono stati tenuti in quarantena e sottoposti a tampone prima dell’ingresso per evitare di portare il virus all’interno della casa. Paolo Brosio, nei giorni precedenti all’inizio del programma, si è sottoposto a tampone e, purtroppo per lui, il risultato ha dimostrato la positività al virus. Oltre al danno anche la beffa, quindi, per aver contratto la malattia e per aver perso la possibilità di partecipare al reality show più amato dagli italiani.

Fortunatamente, nella puntata di ieri il giornalista ha inviato un video messaggio mandato in onda durante la diretta su canale 5. In questo video, girato il 27, giorno del suo compleanno, Brosio annuncia a tutti di essere ufficialmente guarito, avendo ricevuto il risultato negativo anche al secondo tampone. Tuttavia il percorso non è stato facile ed il periodo di malattia è stato non privo di preoccupazioni. Ha infatti dichiarato durante il Grande Fratello Vip: “Oggi è il 27 settembre, giorno del mio compleanno ed è arrivato il regalo più grande, è arrivata la conferma del secondo tampone negativo. Ringrazio Alfonso Signorini e Antonella Elia, è stata veramente difficile ma ce l’ho fatta“.

Guido Isacco
Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Covid-19

Italia
78,484
Totale di casi attivi
Updated on 30 July 2021 - 06:02 06:02