TV e Intrattenimento

Morto l’attore Paolo Calissano: ritrovati psicofarmaci nella sua abitazione

L’attore Paolo Calissano è stato ritrovato morto nella sua abitazione a Roma: aveva 54 anni

L’attore Paolo Calissano, di anni 54 è stato ritrovato senza vita nella tarda serata di giovedì 30 dicembre, nella sua casa di Roma. Ad accorgersene è stata la sua compagna, che da ore non riusciva più a mettersi in contatto con lui.

Advertising
Advertising

Dopo la tragica scoperta, giunti sul posto i carabinieri e il medico legale, che ha disposto l’autopsia del corpo. Nell’appartamento sarebbero stati rinvenuti anche alcuni psicofarmaci. Ancora nessuna notizia certa riguardo le cause della morte.

La vita

Nato a Genova il 18 febbraio 1967, Paolo Calissano è cresciuto in una famiglia di imprenditori. Dopo gli studi di economia negli Usa, ed alcune apparizioni nei fotoromanzi, aveva debuttato sul grande schermo nella pellicola Palermo-Milano solo andata. Dopo l’esperienza a L’isola dei Famosi, durata solo pochi episodi, a causa di un infortunio, sono seguite poi partecipazioni in alcune fiction in tv, diventando popolare soprattutto grazie a serie come General Hospital, La dottoressa Giò con Barbara D’Urso, Linda e il brigadiere, Vivere e Vento di ponente.

La sua ultima apparizione in tv è del nel 2018, nella fiction di Rai1 Non dirlo al mio capo 2. Negli ultimi anni aveva vissuto dei momenti difficili, principalmente dopo un arresto ed una condanna scontata in una comunità di recupero per tossicodipendenti.

Advertising
Advertising
Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago