oroscopo paolo fox 2021

Anche per questa fine d’anno non può mancare l’imperdibile appuntamento dedicato all’oroscopo Paolo Fox 2021. Come di consueto l’astrologo delinea l’andamento di fortuna, denaro, lavoro e amore segno per segno

L’appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox 2021 è uno dei momenti più attesi, soprattutto in occasione della fine del 2020. Dopo aver già pubblicato il suo libro con le previsioni per il prossimo anno, l’astrologo ha parlato di queste ultime anche sulle reti Rai durante il programma “I Fatti Vostri“.

L’astrologo ha descritto le previsioni per ogni segno zodiacale. Scopriamole insieme.

1Ariete

Oroscopo Paolo Fox Ariete

Buon 2021! La prima cosa da dire è che Giove e Saturno non sono più contrari e questo è il grande elemento di forza rispetto agli ultimi 2 anni, 2019 e 2020, in cui non siete riusciti a fare tutto quello che avevate in mente. In alcuni casi avete dovuto fare un passo indietro, anche se involontariamente. Ad ogni modo sarete forti, non mancherà l’energia: a Febbraio potreste combinare qualcosa di importante. Voglia di riscatto per quanto riguarda le questioni professionali. Fortunatamente non sentite il peso del passato, anzi, proprio perché il passato è stato molto difficile da gestire, avrete voglia di rinverdire tutta la situazione sentimentale e lavorativa. A Maggio potrete vivere qualcosa di più: possiamo parlare della primavera come di una stagione di rinascita. E’ chiaro che serve capire da dove si parte: sono tanti quelli che devono recuperare denaro o un amore ma è importante sapere che si parte con il piede giusto e questo 2021 sarà un anno rilevante.

Indietro