Paolo Genovese annuncia a Ponza chi saranno i suoi “Supereroi”

Iniziano le riprese del prossimo film di Paolo Genovese che si intitolerà “Supereroi”. Lo annuncia il regista con una foto pubblicata su Instagram

Paolo Genovese annuncia i nomi dei suoi “Supereroi”. Questo il titolo del prossimo film al quale sta lavorando. Proprio oggi infatti sono iniziate le riprese. Ad affermarlo è proprio il regista pubblicando sul suo Instagram una foto del “Ciack”. Luogo delle riprese? Per il momento sono tutti a Ponza.

Advertising
Advertising

I suoi “Supereroi” sembrano essere davvero dei super attori. Ma saranno in grado di dimostrare “Quanti superpoteri deve avere una coppia per resistere al tempo che passa e amarsi tutta la vita?

Alessandro Borghi è il primo della lista. La sua fama ha raggiunto vette incredibili in pochissimo tempo grazie ai ruoli di Stefano Cucchi e Aureliano Adami, ma era già noto al pubblico televisivo e cinematografico per ruoli precedenti.

A seguire vi è la pluripremiata Jasmine Trinca, attrice nota al pubblico italiano per aver preso parte a numerose pellicole, ha già collaborato con il collega Borghi, impersonando Ilaria, la sorella di Stefano Cucchi nel film Sulla mia pelle.

Advertising
Advertising

La lista prosegue con Greta Scarano, altra attrice familiare al collega Borghi per la sua partecipazione alla serie Suburra. La ricordiamo recentemente nel film di Sibilia, Smetto quando voglio.

A seguire Vinicio Marchioni, punto di riferimento del teatro italiano, ha lavorato in diversi film, ma il ruolo che maggiormente lo rende famoso al pubblico italiano è quello del Freddo nella nota serie Romanzo Criminale.

Ma non finisce qui la lista dei “Supereroi” di Paolo Genovese. Linda Caridi, attrice emergente, vanta la collaborazione con registi del calibro di Mieli e Albano.

Elena Sofia Ricci farà parte del cast, ma non ha certo bisogno di presentazioni. Non a caso è annoverata tra le migliori attrici italiane.

Poi ci sarà anche Gwendolyn Gourvenec, attrice francese, famosa per aver interpretato Miss Chiffre in Le Petit Spirou, un adattamento del fumetto con lo stesso nome.

Per concludere poi, Marco Belardi, il produttore self made cinematografico e televisivo.

 

Serafina Di Lascio

Laureata triennale in Scienze della comunicazione digitale ed Editoria a Salerno, attualmente iscritta al corso Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo a Roma

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

2 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

2 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

2 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

3 ore ago