Paolo Genovese annuncia a Ponza chi saranno i suoi “Supereroi”

Uncategorized Paolo Genovese annuncia a Ponza chi saranno i suoi "Supereroi"

Iniziano le riprese del prossimo film di Paolo Genovese che si intitolerà “Supereroi”. Lo annuncia il regista con una foto pubblicata su Instagram

Paolo Genovese annuncia i nomi dei suoi “Supereroi”. Questo il titolo del prossimo film al quale sta lavorando. Proprio oggi infatti sono iniziate le riprese. Ad affermarlo è proprio il regista pubblicando sul suo Instagram una foto del “Ciack”. Luogo delle riprese? Per il momento sono tutti a Ponza.

- Advertisement -

I suoi “Supereroi” sembrano essere davvero dei super attori. Ma saranno in grado di dimostrare “Quanti superpoteri deve avere una coppia per resistere al tempo che passa e amarsi tutta la vita?

Alessandro Borghi è il primo della lista. La sua fama ha raggiunto vette incredibili in pochissimo tempo grazie ai ruoli di Stefano Cucchi e Aureliano Adami, ma era già noto al pubblico televisivo e cinematografico per ruoli precedenti.

- Advertisement -

A seguire vi è la pluripremiata Jasmine Trinca, attrice nota al pubblico italiano per aver preso parte a numerose pellicole, ha già collaborato con il collega Borghi, impersonando Ilaria, la sorella di Stefano Cucchi nel film Sulla mia pelle.

La lista prosegue con Greta Scarano, altra attrice familiare al collega Borghi per la sua partecipazione alla serie Suburra. La ricordiamo recentemente nel film di Sibilia, Smetto quando voglio.

A seguire Vinicio Marchioni, punto di riferimento del teatro italiano, ha lavorato in diversi film, ma il ruolo che maggiormente lo rende famoso al pubblico italiano è quello del Freddo nella nota serie Romanzo Criminale.

- Advertisement -

Ma non finisce qui la lista dei “Supereroi” di Paolo Genovese. Linda Caridi, attrice emergente, vanta la collaborazione con registi del calibro di Mieli e Albano.

Elena Sofia Ricci farà parte del cast, ma non ha certo bisogno di presentazioni. Non a caso è annoverata tra le migliori attrici italiane.

Poi ci sarà anche Gwendolyn Gourvenec, attrice francese, famosa per aver interpretato Miss Chiffre in Le Petit Spirou, un adattamento del fumetto con lo stesso nome.

Per concludere poi, Marco Belardi, il produttore self made cinematografico e televisivo.

 

- Advertisement -
Serafina Di Lascio
Serafina Di Lascio
Di Pontecagnano, classe 1998. Studentessa presso l’Università degli studi di Salerno, in Scienze della Comunicazione, Digitale ed Editoria.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 17:27 17:27