Nicki Minaj si ritira dalla scena musicale. Lo annuncia la cantante su Twitter



Nicki Minaj

La cantante Nicki Minaj ha annunciato il ritiro dalla scena musicale con un post su Twitter. Sembra volersi dedicare alla propria famiglia

Rapper, cantante, modella e attrice, Nicki Minaj ha rivoluzionato il modo di pensare la musica, di vivere i videoclip e di guardare il corpo di una donna. Sicuramente all’avanguardia e molto innovativa, la Minaj ha rappresentato una delle maggiori voci americane degli ultimi anni.

Quest’oggi però la bellissima rapper colpisce i suoi fan con una triste notizia: arriva il ritiro dalla scena musicale. A parlarne è direttamente lei su un Post su Twitter nel quale afferma di volersi dedicare di più alla sua famiglia, anche se non vuole rinunciare ai suoi fan.

Un messaggio breve e conciso che sta suscitando amarezza e delusione da parte di chi l’ha sempre amata e sostenuta e non si aspettava un così brusco e improvvisato ritiro dalla musica.

Poco dopo aver lanciato la notizia risponde ai fan dicendo: “Sono ancora qui. Ancora follemente innamorata di voi ragazzi e voi lo sapete. Col senno di poi, questa sarebbe dovuta essere una discussione alla “Queen Radio” e lo sarà. Vi prometto che sarete felici. Non ci sarà nessun ospite, saremo solo noi per parlare di tutto. Il Tweet è stato brusco e insensibile, mi scuso piccoli.”

Leggi anche