Continua la collaborazione tra il premio oscar partenopeo e la HBO, dopo The New Pope. Al via alle riprese sarà dato a gennaio 2020, nel centro dell’industria cinematografica statunitense: Los Angeles. La storia raccontata nella miniserie di cui si occuperà Paolo Sorrentino sembra ancora non avere un titolo ufficiale. Protagonista della storia, che si protrae per qualche decennio, dovrebbe essere (è resa ancora poco chiara alla stampa) un’attrice hollywoodiana. Si dà molto spazio ai suoi amici intimi, che cercheranno di tenerla al riparo dagli ambienti più squallidi e oscuri di Hollywood.
Gli sceneggiatori dell’opera saranno, in collaborazione con il regista napoletano, Jaffe Cohen e Michael Zam, già autori di Feud e Kate, film con Mary Elizabeth Winstead. I produttori esecutivi saranno gli stessi di 1994, cioè Lorenzo Mieli e Riccardo Neri, che hanno, inoltre, già collaborato con Sorrentino in The New Pope. Tra i nuovi progetti di Sorrentino, si tenga in considerazione Mob Girl, gangster movie che vede protagonista l’attrice premio oscar Jennifer Lawrence ispirato alla storia vera di Arlyne Brickman, adattamento del romanzo del premio Pulitzer Teresa Carpenter. Mob Girl: A woman’s life in the Underworld è uscito nel 1992. A 27 anni di distanza, sono stati Paolo Sorrentino e Jennifer Lawrence a rimettervi mano.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…