Saranno Novak Djokovic e Denis Shapovalov a sfidarsi in finale a Parigi-Bercy. Il serbo, finalista lo scorso anno, ha sconfitto dopo una dura partita Grigor Dimitrov per 7-6(7-5) 6-4. Un serbo che dopo aver rischiato nei primi due turni, sembra essere al top della condizione.
Non è bastato un grande Dimitrov, il migliore degli ultimi due anni, a scalfire il muro eretto da Djokovic, apparso insuperabile da fondo campo e negli scambi prolungati. Domani in finale andrà a caccia del suo 5° titolo a Bercy.
In finale affronterà il canadese Shapovalov, che non è sceso in campo a causa del ritiro di Rafa Nadal. Lo spagnolo ha avuto un problema ai muscoli addominali pochi minuti prima di scendere in campo, ed ha preferito non rischiare.
A questo punto la sua partecipazione alle Atp Finals resta in forte dubbio. Una vera e propria maledizione per Nadal, che non ha mai vinto il Masters di fine anno, ed anzi più volte ha dovuto saltarlo per infortunio. Un anno fa, si ritirò da Parigi e dalle Finals per lo stesso infortunio.
In caso di forfait di Nadal, sarà Monfils ad entrare tra i primi otto che voleranno a Londra tra una settimana.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…