Parigi-Roubaix: infarto fatale per il ciclista Michael Goolaerts

Parigi-Roubaix: il ciclista belga Michael Goolaerts, colpito da un infarto, è deceduto la notte scorsa all’ospedale di Lilla

Non ce l’ha fatta il ciclista belga Michael Goolaerts, colpito da infarto durante la gara della Parigi-Roubaix. Goolaerts aveva perso il controllo della sua bici, durante il settore numero 28, da Viesly a Briastre, a causa di un improvviso infarto. Il ciclista, arrivato in ospedale in condizioni critiche, è deceduto nella serata di ieri. A dare la terribile notizia è la squadra del ciclista, la Verandas Willems-Crelan: “E’ con inimmaginabile tristezza che comunichiamo il decesso del corridore e amico Michael Goolaerts. Goolaerts è morto alle 22.40 all’ospedale di Lilla, dove era stato trasportato dopo il malore durante la corsa. Goolaerts è morto in conseguenza ad un arresto cardiaco, assistito dai familiari e da chi lo amava. A nulla sono valse le cure mediche alle quali è stato sottoposto“. .
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

40 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

1 ora ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

1 ora ago