Covid-19, annullata ufficialmente la Paris Games Week 2020



paris games week
foto da pixabay

L’edizione 2020 della Paris Games Week è stata ufficialmente cancellata, a causa dell’epidemia di Covid-19 che ha colpito il mondo intero. A comunicare la notizia gli organizzatori dell’evento

A causa della pandemia causata dal Covid-19, è stata ufficialmente cancellata l’edizione 2020 della Paris Games Week. A comunicare la notizia sono stati gli organizzatori della fiera, tramite un messaggio apparso sui social:

“Cari giocatori e giocatrici,

È con grande emozione che abbiamo preso la difficile decisione di annullare l’evento, inizialmente era prevista per il 23-27 ottobre 2020 e che avrebbe segnato il nostro decimo anniversario.

Il contesto attuale e la necessaria anticipazione delle complessità tecniche e logistiche di un evento come la Paris Games Week ci costringono a cancellare questa edizione.

Quest’anno doveva essere speciale e ricca, un’edizione dell’anniversario che non vedevamo l’ora di festeggiare con voi.

Lavoreremo con tutti gli addetti al settore in modo che il 2020 rimanga l’occasione per continuare a vivere insieme la nostra passione, visto che stiamo preparando un’edizione ancora più bella per il prossimo anno”.

Anche l’E3 di Los Angeles, la più importante fiera dedicata al mondo del videogioco è stata cancellata, assieme a moltissimi altri eventi del settore. Anche in questo caso, come per la Gamescom, non è prevista una sostituzione in streaming della fiera. A questo punto, si prospetta il rinvio direttamente al 2021.

 

Leggi anche