Il Paris Saint Germain trionfa in Coupe de la Ligue: Monaco ko

Allo Stade De France, il Paris Saint Germain travolge 3-0 il Monaco e vince la sua quinta coppa di lega francese consecutiva

Il Paris Saint Germain vince la Coppa di lega francese. Con ancora addosso la delusione per l’eliminazione in Champions League, arriva la prima consolazione per i parigini di Emery. Nella finale dello Stade De France, il PSG travolge 3-0 il Monaco e vince la sua quinta Coupe de la Ligue, l’ottava della sua storia, la seconda in 2 anni contro i monegaschi. Gara senza storia sin dall’inizio. All’8° minuto Glik atterra un avversario in area. per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Cavani non sbaglia. Al 21° arriva il secondo gol di Di Maria. servito da Mbappe. Prima dell’intervallo Falcao va in gol, ma la rete viene annullata dalla Var per fuorigioco. nella ripresa arriva la seconda rete di Cavani che fissa il risultato sul 3-0 all’85’. E’ il primo trofeo stagionale a livello nazionale per la banda Emery, che attende ora di poter dare il bis al più presto anche in campionato.
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

8 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

1 giorno ago