Categories: TV e Intrattenimento

Parla Carlotta, la figlia di Gigi Proietti: “Il dolore è di tutti”

Carlotta, la figlia di Gigi Proietti, ha pubblicato un toccante tributo al padre scomparso, ringraziando per l’affetto e l’amore dimostrati

A seguito della scomparsa dell’attore, regista e doppiatore Gigi Proietti, non sono mancati messaggi e manifestazioni che dimostrano tutto l’affetto che il grande artista ha saputo saputo inspirare in milioni di amici colleghi e spettatori.

Advertising
Advertising

Adesso, a rompere il silenzio è proprio Carlotta Proietti, figlia  di di Gigi e Sagitta Alter, sua compagna per oltre cinquant’anni. Sia lei che la sorella Susanna hanno ereditato la passione per l’arte del padre, tanto da spingere quest’ultima a diventare costumista e attrice; mentre la figlia minore è una cantante e attrice. Tempo fa, parlando delle sue figlie Proietti disse: “All’inizio non credevo che avrebbero scelto un mestiere attinente. Carlotta andava a lezione di canto: prendeva tre autobus senza che lo sapessi, me l’ha detto la madre”.

Ed è proprio Carlotta ad aver rotto il silenzio riguardo alla notizia della morte del padre, pubblicando su Instagram una toccante foto, che vede sia padre e figlia che sorridono in uno scatto che risulta estremamente intimo e familiare.

Ecco il commovente tributo da lei postato:

Advertising
Advertising

“Ho pensato tanto a questo momento, l’ho sognato, ne sono stata terrorizzata. Un papà famoso vuol dire tante cose, tra queste non avere un’intimità perché quando esce la “notizia” si scatena lo “scoop”… tutte parole che col momento che vivi non c’entrano niente. Malgrado questo però, le vostre parole e tutti i messaggi che ci stanno arrivando corrispondono all’amore che tutti provavate per papà. Voglio dire grazie con tutto il cuore ad ognuno di voi e lo farò, piano piano. Il dolore è forte, ma sappiamo che non è solo nostro, questo lutto è di tutti. Papà ha vissuto per il suo pubblico e il vostro affetto lo dimostra. Grazie e ancora grazie per tutto questo amore”.

Tiara Operno

Nata a Caserta e studia Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Salerno. Le piace viaggiare in modo da poter scoprire sempre cose nuove. Grande appassionata di arte in tutte le sue forme, in particolar modo letteratura, cinema, pittura e fotografia. Con la scrittura spera di poter condividere le sue passioni.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi venerdì 27 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

19 ore ago

Estrazione VinciCasa, venerdì 27 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

19 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 27 Settembre 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

20 ore ago