Parlamento, le Camere andranno in ferie ad Agosto

Politica Parlamento, le Camere andranno in ferie ad Agosto

I parlamentari delle due Camere potrebbero avere solo due settimane di ferie. Ciò potrebbe rappresentare il record negativo

Si prospettano tempi duri per i rappresentanti del Parlamento e delle Camere. Dopo la partenza a rilento dei lavori, anche le ferie dei parlamentari sono ora in discussione. Tra i politici c’è una sorta di “preoccupazione”, dato che Roberto Fico potrebbe far slittare la data delle ferie.

- Advertisement -

Ora che si avvicina la pausa estiva, la stessa pausa potrebbe non essere immediata. In pratica, niente vacanze se non poco prima di Ferragosto, con la possibilità di richiamare tutti “all’ordine” dopo appena tre, forse addirittura due settimane.

Per chiarire la situazione, basti pensare che l’anno scorso le ferie durarono dal 3 Agosto al 12 Settembre. Quaranta giorni netti. E, tra l’altro, fu l’anno record. Ma con il nuovo Governo sembra essersi “raddrizzata” la situazione. Niente più relax, niente più piedi a mollo: c’è da lavorare per un’Italia più serena e competente, per farla ritornare ai fasti di un tempo.

- Advertisement -
Avatar
Antonio Jr. Orrico
Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 26 October 2020 - 15:45 15:45