28 Marzo 2018 - 21:15

Parlamento, Movimento 5 Stelle convoca un incontro tra i partiti

taglio dei parlamentari

Fissato domani dai capigruppo Danilo Toninelli e Giulia Grillo l’incontro tra tutti i partiti in Parlamento. A dare la notizia è stato il blog del partito

Dopo il marasma elettorale e la danza delle Camere, ecco che al Parlamento si incomincia a fare sul serio. Infatti, il Movimento 5 Stelle ha rotto gli indugi ed ha convocato tutti i partiti per un incontro collettivo nella mattinata di domani, per un confronto sui temi.

A dare la notizia, sono stati i due capigruppo del Parlamento, Danilo Toninelli e Giulia Grillo: “Abbiamo invitato i capigruppo di tutti i gruppi parlamentari ad incontrarsi con noi per un confronto sui temi. Per noi il punto di partenza è il nostro programma e l’obiettivo è trovare le convergenze con i programmi degli altri. Non è un esercizio di stile.

Nel messaggio si è poi sottolineato: “L’appuntamento è per domani alle ore 9.30 alla Camera dei Deputati. Chiameremo tutti gli altri capigruppo per conoscere la disponibilità di ciascun gruppo. Auspichiamo che dimostrino la massima responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *