Lecce-Parma
Foto: Facebook Parma Calcio 1913

Ieri l’accelerata decisiva con la conferma del presidente della Steaua: “Dennis Man domenica giocherà in Serie A”. Ma si lavora anche ad un altro colpo

E’ un Parma scatenato in queste ultime ore sul mercato. Gli emiliani sono vicinissimi a chiudere la trattativa con lo Steaua Bucarest per Dennis Man. L’esterno rumeno è in arrivo in Italia pronto a firmare per la squadra di D’Aversa. Dopo qualche giorno di indecisione dovuta alla possibiltà di prendere Ounas dal Cagliari, i dirigenti ducali hanno accelerato la trattativa facilitati anche dalla voglia del giocatore di venire in Italia.

Potrebbe interessarti:

Dennis Man che arriverà nel pomeriggio, firmerà un contratto di 4 anni e mezzo. Il patron Krause per assicurarselo ha speso offerto 13 milioni più 2 di bonus. Bunus legati alle presenze dell’esterno con la sua nazionale e ai gol che segnerà al Parma. Ad annunciare l’esito della trattativa è stato ieri il presidente del club rumeno George “Gigi” Becali:“Sì, Dennis Man domenica giocherà col Parma”.

Ma gli emiliano sono scatenati e dopo Dennis Man, il club gialloblù sta per piazzare anche un altro colpo in attacco. Con ogni probabilità infatti Joshua Zirkzee dal Bayern Monaco potrebbe presto approdare al Parma.Con i bavaresi già è stata trovata l’intesa economica mentre resta da definire se sarà prestito con obbligo di riscatto o con diritto. La squadra di D’Aversa propende per un diritto mentre dalla Germania vogliono garanzie e chiedono l’obbligo.

Letture Consigliate