Cagliari-Roma
Foto: Facebook Cagliari

Dopo Godin, Gaston Pereiro, Simeone e Nandez, anche Ounas è risultato positivo al Covid: il Cagliari dovrà inventarsi un attacco per la prossima partita

Dopo il pareggio beffa all’ultimo secondo subito contro lo Spezia, continua a perdere pezzi il Cagliari di Di Francesco che questo pomeriggio ha comunicato la positività di un altro giocatore.

Potrebbe interessarti:

Si tratta dell’esterno offensivo Adam Ounas, giocatore in prestito ai sardi dal Napoli, risultato positivo dopo l’ultimo giro di tamponi.

Questo il comunicato ufficiale del Cagliari:

“Il Cagliari Calcio comunica che l’ultima serie di controlli effettuati ha evidenziato la positività al Covid-19 di Adam Ounas: il calciatore è stato prontamente isolato come stabilito dalle normative in vigore. Negativi gli altri tamponi ai quali è stato sottoposto il gruppo squadra, che prosegue l’isolamento domiciliare fiduciario: gli atleti, come previsto dal protocollo, potranno continuare a svolgere l’attività di allenamento e partita. Il Club resta in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.

Ounas va ad unirsi al gruppo di sudamericani malauguratamente tutti rimasti contagiati dal Covid-19: i rossoblù, infatti, hanno attualmente fuori per coronavirus Godin, Nandez, Simeone e Pereiro.

L’esterno algerino che in occasione della partita contro lo Spezia si era fatto notare soprattutto per il clamoroso gol sbagliato a porta sguarnita.

Letture Consigliate