Parma-Milan 1-1: un brutto Milan pareggia al Tardini e complica seriamente la sua corsa alla Champions.
Rossoneri autori di una prova molto preoccupante in ottica finale di stagione e bloccati sul punteggio di 1-1 da un ottimo Parma che può anzi recriminare per qualche occasione sbagliata e che avrebbe meritato ai punti.
Nel primo tempo, Parma pericoloso con l’ex della partita Kucka che sfiora l’eurogol con una splendida rovesciata di poco a lato, mentre il Milan non si rende mai pericoloso dalle parti di Sepe.
A inizio secondo tempo Gattuso passa al 3-4-2-1 e trova al 69° minuto il gol del vantaggio: cross di Suso e colpo di testa del subentrato Castillejo che con un gran riflesso riesce a deviare alle spalle di Sepe. Il Parma non si perde d’animo e torna ad attaccare.
Al minuto 77 le prove del gol con Siligardi che si inserisce in area, supera Donnarumma e da posizione defilata riesce solo a cogliere il palo. Gol che arriva però nel finale, grazie ad una magistrale punizione dello specialista Bruno Alves che al minuto 87 trova un meritato pareggio.
Ora per il Milan l’attenzione si sposta alla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio mercoledì 24 Aprile a San Siro, con l’ansia di aver fatto un gran passo indietro sul piano del gioco e dei risultati.
In attesa delle partite delle rivali, il Milan resta al quarto posto ma rischia seriamente di scivolare indietro in classifica in caso di risultati sfavorevoli dagli altri campi.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…