Parma-Milan, le probabili formazioni del match: chance per Conti dal 1′
Parma-Milan, le probabili formazioni dell’anticipo del 33° turno di Serie A: Romagnoli recupera e scenderà in campo, Inglese ancora out
Domani andrà in scena il 3° turno di Serie A, con Parma e Milan che si sfideranno all’ora di pranzo. I ducali possono contare su Gervinho, ma non su Inglese, ancora ai box per infortunio. D’Aversa si porta qualche dubbio riguardo lo schieramento, che può variare tra il 3-5-2 e il 4-3-3.
Le due possibilità di scelta ruotano intorno alla disponibilità di Siligardi (molto probabilmente out), se l’esterno d’attacco dovesse recuperare da un lieve infortunio, il Parma scenderà in campo con il tridente.
Nel Milan il ballottaggio riguarda la retroguardia difensiva, dove Musacchio e Zapata si giocano una maglia. Romagnoli recupera e scenderà in campo dal primo minuto. Stesso discorso per la fascia destra, con Conti leggermente favorito su Calabria.
Potrebbe rivedere il campo anche Paquetà, ma solo per la panchina. Borini e Castillejo lottano per conquistarsi la fascia destra, Bakayoko e Biglia per la cabina di regia. Gattuso scioglierà qualche dubbio nella conferenza stampa di vigilia.
Probabili formazioni Parma-Milan
Parma (3-5-2): Sepe,Gazzola, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Di Marco, Kucka, Scozzarella, Barillà, Ceravolo, Gervinho
Milan (4-3-3): Donnarumma, Conti, Zapata, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu, Suso, Piatek, Borini
ARTICOLO PRECEDENTE
Juventus-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vedere la partita
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cannes 2019, The Irishman non sarà mostrato alla manifestazione