20 Aprile 2019 - 12:13

Cannes 2019, The Irishman non sarà mostrato alla manifestazione

The Irishman Cannes 2019

Il nuovo film di Martin Scorsese, The Irishman, non sarà presentato a Cannes 2019. La pellicola non sarà pronta prima della fine dell’anno

Niente da fare. Brutta notizia per gli appassionati Netflix e di Martin Scorsese. The Irishman non sarà presentato al Festival di Cannes 2019, in quanto non è ancora pronto. Thierry Frémaux, direttore artistico della manifestazione, durante un’intervista, ha svelato i motivi.

Non sarà pronto fino alla fine dell’anno. Così mi avevano detto tempo fa sia Martin Scorsese che Netflix. Non penso ci sia alcuna strategia da parte di Netflix per tenerlo lontano da Cannes. Scorsese è un amico e con lui parlo regolarmente. Perciò mentre potrei avere speranze per il film di Tarantino, so che Scorsese non sarà pronto.” ha dichiarato Frémaux.

La storica montatrice di Scorsese, Thelma Schoonmaker, ha detto: “Molti pensano che The Irishman sia simile a Quei Bravi Ragazzi, ma non lo è. Sono completamente diversi, ma ugualmente meravigliosi. Lo adorerete. Lo humor sarà una delle ragioni per cui gli spettatori vorranno vedere il film nelle sale perché non si accontenteranno di una visione su Netflix. In sala puoi infatti iniziare a ridere per qualcosa perché anche le persone accanto a te, nel frattempo, ridono. Sarà molto divertente, come era divertente Quei Bravi Ragazzi.