Parma-Milan, probabili formazioni: tornano Bennacer e Calhanoglu



milan, friedkin
sito ufficiale AC Milan

Parma e Milan si affrontano al Tardini in un match valido per la 14a giornata di Serie A. Pioli va a caccia della seconda vittoria alla guida del Diavolo

Parma e Milan si affrontano al Tardini in un match molto importante, valido per la 14a giornata di Serie A. I ducali hanno 4 punti di vantaggio sui rossoneri e vogliono i 3 punti per continuare la loro marcia verso una tranquilla salvezza. I rossoneri cercano invece 3 punti per ripartire dopo un lungo digiuno, conservando ancora una piccola speranza di rientrare nella lotta Europa con una serie di risultati positivi.

Le probabili formazioni di Parma-Milan

 

4-3-3

 

P Sepe
D Darmian
D Iacoponi
D Gagliolo
D Alves
C Kucka
C Hernani
C Barillà
C Kulusevski
A Sprocati
A Gervinho

All. D’Aversa

Indisponibili: Scozzarella, Inglese, Karamoh

Squalificati:-

Panchina: Colombi, Alastra, Dermaku, Laurini, Brugman, Camara, Adorante, Cornelius


QUI PARMA- Buone notizie per D’Aversa che recupera Gervinho e Cornelius per il reparto offensivo anche se solo l’ivoriano dovrebbe partire dal 1′. In mediana out Scozzarella che ha lavorato a parte, pronto Hernani a prendere il suo posto al fianco di Kucka e Barillà.


4-3-3

 

P Donnarumma
D Conti
D Musacchio
D Romagnoli
D Hernandez
C Calhanoglu
C Bennacer
C Krunic
C Suso
C Bonaventura
A Piatek

All. Pioli

Indisponibili: Paquetà, Caldara, Duarte

Squalificati: –

Panchina: Donnarumma, Reina, Calabria, Gabbia, Biglia, Kessie, Castillejo, Leao, Rebic


QUI MILAN – Tegola Duarte per i rossoneri, che in difesa devono ancora recuperare Caldara, in campo con la Primavera. Out anche Paquetà ma a centrocampo Pioli può contare sui rientri di Bennacer e Calhanoglu che hanno scontato la loro squalifica. Piatek ancora favorito su Leao per una maglia da titolare come centravanti.


Leggi anche