Parma-Torino
immagine da facebook Parma FC

Parma-Torino è il match di Serie A che si giocherà oggi 3 gennaio alle 15. Tante assenze per il Parma, di seguito le probabili formazioni

Allo stadio “Ennio Tardini” ParmaTorino si sfideranno nel match valevole per il 15° turno di Serie A. Prima della sosta natalizia il Parma ha perso in casa del Crotone e vorrà quindi ritrovare la vittoria. Il Torino, invece, viene da un importante pareggio contro il Napoli e vorrà dare seguito a questo risultato positivo così da iniziare il 2021 al meglio.

QUI PARMA – Liverani dovrà fare a meno di diversi giocatori causa infortunio: Gervinho, Grassi, Scozzarella e Giuseppe Pezzella. A difendere i pali sarà Sepe, con Osorio e Bruno Alves centrali difensivi. Fascia destra affidata a Iacoponi, che dovrebbe essere preferito a Busi, con Gagliolo terzino sinistro. In mediana Brugman agirà da playmaker, affiancato dalle due mezzali Hernani e Kurtic. In attacco Karamoh e Cornelius potrebbero essere supportati da Kucka in posizione di trequartista.

QUI TORINOGiampaolo recupera Baselli e Bonazzoli, che tornano tra i convocati. Resta fuori, invece, Ansaldi per un problema muscolare alla coscia destra. Le chiavi della porta dovrebbero essere affidate a Sirigu, che potrebbe essere preferito a Milinkovic-Savic. In difesa schierati Izzo, Lyanco e Bremer. A centrocampo Rincon, con Lukic e Linetty nel ruolo di mezzali. Gli esterni saranno Singo a destra e Ricardo Rodríguez a sinistra. Non è da escludere, però, l’impiego di Vojvoda o Murru. In attacco spazio al tandem formato da Verdi (favorito su Zaza) e Belotti.

PARMA (4-3-2-1): Sepe; Iacoponi, Osorio, B. Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Karamoh; Cornelius. All. Livrerani

TORINO (3-5-2) Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. All. Giampaolo