Parma-Torino, le probabili formazioni del match

Parma-Torino è il match di Serie A che si giocherà oggi 3 gennaio alle 15. Tante assenze per il Parma, di seguito le probabili formazioni

Allo stadio “Ennio Tardini” ParmaTorino si sfideranno nel match valevole per il 15° turno di Serie A. Prima della sosta natalizia il Parma ha perso in casa del Crotone e vorrà quindi ritrovare la vittoria. Il Torino, invece, viene da un importante pareggio contro il Napoli e vorrà dare seguito a questo risultato positivo così da iniziare il 2021 al meglio.

Advertising
Advertising

QUI PARMA – Liverani dovrà fare a meno di diversi giocatori causa infortunio: Gervinho, Grassi, Scozzarella e Giuseppe Pezzella. A difendere i pali sarà Sepe, con Osorio e Bruno Alves centrali difensivi. Fascia destra affidata a Iacoponi, che dovrebbe essere preferito a Busi, con Gagliolo terzino sinistro. In mediana Brugman agirà da playmaker, affiancato dalle due mezzali Hernani e Kurtic. In attacco Karamoh e Cornelius potrebbero essere supportati da Kucka in posizione di trequartista.

QUI TORINOGiampaolo recupera Baselli e Bonazzoli, che tornano tra i convocati. Resta fuori, invece, Ansaldi per un problema muscolare alla coscia destra. Le chiavi della porta dovrebbero essere affidate a Sirigu, che potrebbe essere preferito a Milinkovic-Savic. In difesa schierati Izzo, Lyanco e Bremer. A centrocampo Rincon, con Lukic e Linetty nel ruolo di mezzali. Gli esterni saranno Singo a destra e Ricardo Rodríguez a sinistra. Non è da escludere, però, l’impiego di Vojvoda o Murru. In attacco spazio al tandem formato da Verdi (favorito su Zaza) e Belotti.

PARMA (4-3-2-1): Sepe; Iacoponi, Osorio, B. Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Karamoh; Cornelius. All. Livrerani

Advertising
Advertising

TORINO (3-5-2) Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. All. Giampaolo

Lorenzo Vitale

Studente di Giurisprudenza all'Università di Salerno, aspirante Pubblico Ministero. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la scrittura e il giornalismo d'inchiesta. Mi interesso particolarmente ai casi di cronaca nera irrisolti. Credo sia importante fare informazione per indurre alla riflessione, così da stimolare nelle persone lo sviluppo di un pensiero critico.

Recent Posts

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

42 minuti ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

57 minuti ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

1 ora ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

1 ora ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

2 ore ago

A Milazzo una panchina gialla contro il bullismo

Ieri, lunedì 24 Giugno, a Milazzo è stata inaugurata una panchina gialla contro il bullismo.…

2 ore ago