Le parole di Carlo Ancelotti e Simone Inzaghi dopo Lazio-Napoli

Carlo Ancelotti e Simone Inzaghi hanno parlato nel post-partita di Lazio-Napoli, che ha visto i partenopei vincere in rimonta

Al termine di Lazio-Napoli, sono intervenuti i due allenatori, Carlo Ancelotti e Simone Inzaghi. Queste le loro parole:

Advertising
Advertising

L’inizio è stato un po’ lentocomincia l’allenatore dei partenopei,la creazione del gioco era un pò timida, ma sono problemi di inizio stagione. Il gol ci ha svegliato e da lì abbiamo cominciato a giocare. La squadra si sta impegnando a cambiare, ma di sicuro dovremo crescere e migliorare.”

Più deluso naturalmente l’allenatore dei biancocelesti: Paghiamo il solito blackout mentale, probabilmente è la nostra lacuna, ma non meritavamo la sconfitta, è mancata la concentrazione. Dobbiamo lavorare, alcuni giocatori sono arrivati ad inizio Agosto e sono stato costretto ad usarli per sostituire gli squalificati. Andremo a Torino contro la Juventus sapendo che è difficile.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

4 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

21 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

21 ore ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

1 giorno ago