La grande novità per la Serie A post-Coronavirus è il ritorno delle partite in chiaro: nei giorni scorsi è stata trovata l’intesa per trasmettere due partite già dal prossimo weekend. Si partirà con Verona-Cagliari e Atalanta-Sassuolo.
Il match del Bentegodi è in programma sabato alle ore 21:45 e sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma Youtube di DAZN mentre quella del Gewiss Stadium è in calendario per domenica alle 19:30 e verrà trasmessa su TV8, canale che in passato ha trasmesso la partita serale del giovedì di Europa League.
Il via libera è arrivato anche grazie all’accordo raggiunto sulle pubblicità: infatti la querelle più grande aveva visto coinvolte anche Mediaset e Discovery. Le due emittenti lamentavano la possibilità di avere maggiore visibilità da parte di Sky e DAZN dal punto di vista pubblicitario e avevano annunciato battaglia legale in merito alla vicenda.
Ma l’allarme è rientrato grazie all’intesa tra le varie emittenti: non verrà trasmessa la pubblicità entro 15 minuti prima del fischio d’inizio della partita interessata e neanche 15 minuti dopo il termine del match. Dopo il via libera, si attende il ritorno in campo (ed in chiaro) della Serie A.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…