Attentato alla sede del Partito Democratico a Dorgali, Nuoro. Qui, delle persone non ancora identificate, hanno utilizzato una bombola di gas per incendiare la sede PD nella centrale via Lamarmora. L’esplosione causata dal gas, pare abbia arrecato ingenti danni all’edificio. L’onda d’urto, inoltre, ha completamente distrutto l’ingresso della sede dem, secondo quanto riportato da Ansa, colpendo anche un’auto parcheggiata nelle vicinanze. Davanti alla sede del Partito Democratico, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia di Stato ed il 118. Fortunatamente però, la deflagrazione non ha causato alcun ferito. Il fatto è avvenuto all’incirca alle 2 di notte.
Nella stessa notte, anche l’Audi A4 del sindaco di Cardedu, Matteo Piras, è stata data alle fiamme da ignoti alle 3.20 di questa notte. Nonostante il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, l’auto è stata completamente distrutta. Il sindaco commenta sul suo profilo Facebook in maniera rassegnata: “Va be..cambiamo la macchina“.
Sia per l’esplosione alla sede del Partito Democratico sia per l’incendio dell’auto del sindaco, gli inquirenti stanno mettendo al vaglio tutti gli indizi per cercare di ricostruire le esatte dinamiche degli eventi, per stabilire moventi e cercare i colpevoli. Seguiranno aggiornamenti sulle vicende.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…