Partito Democratico: Minniti si candiderà come nuovo segretario?
Durante la presentazione del proprio libro, Marco Minniti ha esposto la sua idea di sinistra. Possibile la sua candidatura per il Partito Democratico?
Il centrosinistra deve ripartire. In qualche modo, il Partito Democratico deve designare nuovi soggetti alla guida di una realtà in netto decadimento. Alla presentazione del proprio libro “Sicurezza E Libertà”, Marco Minniti svela qualche indizio su una sua eventuale candidatura.
“Io non voglio sottrarmi al confronto. So che il tempo si sta consumando e nel momento in cui la data dell’assemblea congressuale fissata per il 17 Novembre si avvicina, ogni giorno che passa diminuisce i tempi a disposizione. Io non sto facendo il prezioso.” ha dichiarato.
In sostanza, Minniti non ha detto né sì né no sulla sua eventuale candidatura alla segreteria del Partito Democratico, ma tutto può far presupporre una sua scesa in campo. Infatti, alla presentazione c’erano tutti i big renziani, insieme a Gianni Letta, Massimo D’Alema, Franco Gabrielli e Renato Brunetta.
Se questo non è un indizio…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO