foto da comunicato
Tensione nella tarda serata di ieri in via Lungomare Colombo, nei pressi del porticciolo di Pastena, dove poco prima della mezzanotte si è sviluppato un incendio in un sottotetto. Alcuni residenti, allarmati dalle fiamme che fuoriuscivano dalla struttura, hanno prontamente allertato i Vigili del Fuoco.
Intervenuti con l’ausilio di un’autoscala, i caschi rossi sono entrati nell’abitazione al secondo piano, mentre una seconda squadra operava dall’alto. Le fiamme, che avevano coinvolto la copertura in legno e la guaina, sono state domate in tempi rapidi.
Le cause del rogo restano ancora da accertare. Per fortuna, nessuna persona è rimasta ferita, anche se il fumo ha provocato disagi e spavento tra i condomini. Spetterà ora ai proprietari ripristinare la struttura secondo le norme di sicurezza. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri per i rilievi del caso.
Fonte: SalernoToday
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
È stata presentata oggi, nella sala “Marcello Torre” di Palazzo Sant’Agostino, la quinta edizione di “Racconti d’Estate”,…
“Diventare umani” è la scelta coraggiosa di chi sceglie la complessità.È questa l’essenza della 55esima edizione…
La memoria piena, i troppi file (spesso considerati indispensabili) che rallentano l’esecuzione di un lavoro.…
Il 26 e 27 maggio 2025, il Grand Hotel Salerno sarà teatro del convegno “Peripheral Aortic Carotid Surgery” (PACS),…
Finisce a processo con rito immediato il presunto gestore di una struttura residenziale per anziani a…