Prima Pagina

Patty Pravo a Verissimo: “Io e Riccardo Fogli eravamo felici”

Patty Pravo, ospite a Verissimo – Le Storie, ha ricordato sua madre e ha parlato dell’amore che la legò a Riccardo Fogli

Patty Pravo, all’anagrafe Nicoletta Strambelli, è stata ospite a Verissimo – Le Storie“, il meglio del rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin e proposto in replica il sabato pomeriggio su Canale 5.

Advertising
Advertising

Il rapporto con la madre

La cantante di successo, a proposito di sua madre, scomparsa circa un anno fa, ha detto: “Ho riscoperto la mamma da adulta, quando eravamo pronte e raccontarci tante cose che magari non ci saremmo raccontate se fossimo state insieme da sempre. E’ stato un incontro stupendo dove ho saputo delle cose che non avevo mai saputo, cose molto difficili da superare; era molto giovane quando mi ha avuto”.

L’amore con Riccardo Fogli

Sul rapporto con Riccardo Fogli, l’interprete di “Pazza idea” ha ammesso: “Eravamo molto felici. Quando si è amato molto una persona l’amore rimane, quindi oggi sono felice che lui abbia dei figli e un matrimonio felice, perché era quello che voleva“. Poi, ha raccontato un divertente aneddoto: “Una volta dovevamo andare in luoghi diversi ma avevamo le valigie uguali e ci siamo trovati io coi suoi maglioni e lui con i miei abiti da sera.”

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago