Patty Pravo e Riccardo Fogli, la verità sul flirt: “Senza lei torno a fare il gommista”
Patty Pravo e Riccardo Fogli sembra si siano amati davvero molto. Di recente sono spuntati dei retroscena sul loro flirt passato
Patty Pravo e Riccardo Fogli sono due grandi della musica italiana e insieme sembrano aver inciso le note di una vera e propria storia d’amore.
Infatti recentemente sono spuntati alcuni retroscena sulla loro intesa passata. I due sono stati davvero molto innamorati e, all’epoca, si sposarono anche in Scozia con rito celtico. Oggi arrivano altri dettagli sulla loro intensa storia d’amore. Nicoletta Strambelli ne ha parlato a “Verissimo” dove l’ex ragazza del Piper ha raccontato di quella volta in cui lei e Fogli si scambiarono le valigie: “Una volta dovevamo andare in luoghi diversi, ma avevamo le valigie uguali e ci siamo trovati io coi suoi maglioni e lui con i miei abiti da sera”.
Anche Riccardo Fogli recentemente è tornato a parlare dell’amore con Patty, facendo delle dichiarazioni inaspettate e mettendola in relazione con la fine dell’esperienza Pooh. “Mi trovavo benissimo con i Pooh, ma la mancanza di libertà mi impediva di vivere la mia grande storia d’amore con Patty Pravo – ha detto il cantante – Piuttosto che rinunciare a Patty torno a fare il gommista”, aveva dichiarato all’epoca.
ARTICOLO PRECEDENTE
Zaniolo vede la luce in fondo al tunnel: pronto per il finale di stagione?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Elezioni Amministrative: il Governo dà il via libera per il 20 Settembre