Paul Kalkbrenner arriva in Italia: live il 5 maggio a Roma

Prima PaginaPaul Kalkbrenner arriva in Italia: live il 5 maggio a Roma

Paul Kalkbrenner, artista e disc jockey tedesco, sarà in Italia per promuovere il suo nuovo lavoro “Parts of Life”

Il leader indiscusso della dance internazionale, Paul Kalkbrenner, si esibirà il 5 maggio allo Spazio Novecento di Roma per presentare il suo nuovo progetto, Parts of Life, in uscita il 18 maggio.

L’artista, nei prossimi mesi, avrà una tabella di marcia serrata: sarà a giugno all’I-Days Festival 2018 di Milano con Noel Gallagher e poi al Noisy Napes, dopodiché farà tappa nei club di tutta Europa, privilegiando una dimensione più privata ed esclusiva.

Tutti i dettagli della data:

Sabato 5 Maggio 2018 – Spazio 900 – Roma
Prezzo biglietti:
Posto unico: € 30,00 + diritti di prevendita
Prevendite autorizzate sul sito di Ticketmaster e Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10 di martedì 3 aprile.


Parts of Life
 segue la trilogia di Back To The Future e si presenta come il lavoro più personale ed intimo di Paul, capace di riflettere la sua purezza come artista.

 

 

 

Luciachiara Faiella
26 anni. Laureata in Lettere Moderne e (quasi) in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Covid-19

Italia
101,080
Totale di casi attivi
Updated on 28 September 2021 - 16:15 16:15