Paura per Fiorello: nella sua casa a Roma è divampato un incendio

Paura per Fiorello: nella mattinata del 23 giugno è scoppiato un incendio nella sua casa romana in zona Camilluccia. Pochi danni ma tanto spavento per il presentatore siciliano

Nella tarda mattinata del 23 giugno, nella casa romana di Fiorello, in zona Camilluccia (Roma nord), è divampato un incendio. Il presentatore appena si è accorto di quanto stava accadendo ha immediatamente allertato i vigili del fuoco per spegnere l’incendio.

Advertising
Advertising

Stando a quanto si è appreso, il rogo avrebbe interessato soltanto la camera da letto. Una delle ipotesi è che l’incendio sia stato provocato da un cortocircuito, dato che nell’abitazione c’erano dei lavori di ristrutturazione in corso.

Oltre Rosario Fiorello, nell’attico al quinto piano, c’erano anche la moglie Susanna Biondo e alla figlia Angelica. Secondo una prima ricostruzione il fuoco avrebbe avvolto una tenda sul soppalco ed è rimasto contenuto in quell’ambiente fino a quando non è stato domato dai vigili del fuoco. I danni sono stati limitati, siccome l’area interessata è soltanto una, ma la grossa quantità di fumo ha provocato il malore di uno degli operai che lavoravano dentro casa. L’operaio è stato soccorso dal personale del 118.

Fiorello è reduce dal grande successo di Sanremo 2020 che ha condotto insieme ad Amadeus, suo grande amico prima che collega. I due negli ultimi mesi avevano annunciato la volontà di presentare il Festival anche nel 2021, sarà davvero così non ci resta che aspettare l’ufficialità

Advertising
Advertising
Lucia Romaniello

Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago