Peaky Blinders 6: Rowan Atkinson (Mr Bean) sarà Adolf Hitler?

Prima Pagina Peaky Blinders 6: Rowan Atkinson (Mr Bean) sarà Adolf Hitler?

Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che Rowan Atkinson, divenuto famoso per aver interpretato Mr Bean, abbia ottenuto la parte di Adolf Hitler nella serie tv “Peaky Blinders 6”

Steven Knight, il regista della serie tv britannica “Peaky Blinders, ha definito la sesta stagione “la più bella di tutte”: sarà davvero così? Intanto partiamo col dirvi che “Peaky Blinders 6” dovrebbe vedere la luce tra il 2021 e il 2022 e prevederà tantissimi colpi di scena che vi lasceranno senza fiato tra cui, la probabile entrata nel cast di Rowan Atkinson, divenuto famoso per aver interpretato Mr Bean.

- Advertisement -

Sulla prossima stagione ci sono tantissime voci di corridoio, una delle più accreditate è quella che vedrebbe Rowan Atkinson nel cast di “Peaky Blinders 6“. Non c’è ancora nulla di ufficiale ma pare che Mr Bean interpreterà la figura di Adolf Hitler. Una scelta davvero inaspettata ma che potrebbe risultare vincente.

Come si è conclusa la quinta stagione?

La quinta stagione si è conclusa con il sabotaggio dei piani di Thomas Shelby per assassinare il politico Oswald Mosley. La prossima stagione si concentrerà principalmente sulla vendetta di Mosley e vedrà Tommy andare a fondo su chi ha sabotato i suoi piani. Inoltre, secondo ciò che ci siamo detti poco fa, potrebbe fare il suo ingresso anche Adolf Hitler interpretato da Rowan Atkinson.

- Advertisement -

Infatti, la storia vera, sembrerebbe effettivamente indicare questa possibilità, dato che Oswald Mosley e Adolf Hitler erano effettivamente amici intimi, tanto che il Führer fu anche ospite d’onore al matrimonio di Oswald nel 1936. Dopo tutto ciò che ci siamo detti non ci resta che attendere l’ufficialità di queste notizie.

- Advertisement -
Lucia Romaniello
Lucia Romaniello
Intuitiva, tenace, sincera, onesta, energica e dinamica. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare. Frequento il Davimus all'Università degli Studi di Salerno e sono una grande sognatrice.

Covid-19

Italia
325,786
Totale di casi attivi
Updated on 31 October 2020 - 16:10 16:10