Peaky Blinders, Brad Pitt vuole un ruolo nella serie
Nella serie TV Netflix Peaky Blinders potrebbe esserci una new entry di spicco: Brad Pitt. Ma non c’è solo lui come candidato in lizza
Ormai, Peaky Blinders è diventato un prodotto consolidato all’interno delle dinamiche delle serie TV, ed è per questo che ha attirato l’attenzione di vari “protagonisti”. Tra questi, potrebbe esserci una new entry dal livello sicuramente planetario. Stiamo parlando dell’attore Brad Pitt. Secondo lo sceneggiatore Steven Knight, infatti, molti attori e personalità varie dello spettacolo sarebbero in lizza per nuovi ruoli nella serie TV. Sicuramente il nome di maggior spicco è quello dell’attore americano, ma non è l’unico a voler essere protagonista.
A Brad Pitt, infatti, si affiancano due nomi a dir poco particolari, come Snoop Dogg e A$AP Rocky, rispettivamente rapper e trapper di cui sarebbe superfluo aggiungere altro. Nel caso di Snoop Dogg, ricordiamo che ha recentemente scritto una cover in salsa rap dell’iconica sigla di apertura della serie Netflix, Red Right Hand, campionando la famosa base che si apre con il rintocco di una campana. Ovviamente di tutt’altro genere rispetto all’originale cantata da Nick Cave.
“Ho ricevuto parecchie telefonate, da Brad Pitt a Snoop Dogg così come da A$AP Rocky. Tutti mi chiedevano una parte in Peaky Blinders. E penso che nella prossima stagione apriremo le porte anche a star ma dovranno essere adatti: scelgo solo gli attori migliori e funzionali per il ruolo. Così come abbiamo fatto con Sam Claflin per il ruolo di Mosley, a dir poco perfetto.” ha dichiarato Steven Knight.
Insomma, spazio per nuove star all’interno dello show.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Blake Lively e Ryan Reynolds, nato il terzo figlio della coppia