Blake Lively e Ryan Reynolds, nato il terzo figlio della coppia



Blake Lively Ryan Reynolds

Blake Lively e Ryan Reynolds sono diventati genitori per la terza volta. L’attrice ha partorito, ma il nome del bambino ancora non è trapelato

Un nuovo ingresso in famiglia. Alla premiere di Pokémon: Detective Pikachu, che si è tenuta a Maggio, Blake Lively e Ryan Reynolds fecero una bellissima sorpresa: i due annunciarono di aspettare il terzo figlio. E, come annunciato dalla rivista People, il bimbo è nato alcune ore fa. I due celebri attori, dunque, sono diventati genitori per la terza volta nella loro vita. Momentaneamente, però, nessuno dei due attori ha dato ancora l’annuncio ufficiale dal vivo.

Sui social, però, la “supermamma” ha annunciato la nascita del piccolo di casa Reynolds, senza lasciar trapelare dettagli sul nome. Questo è il terzo figlio nato dalla relazione tra Blake Lively e Ryan Reynolds. Le due star, infatti, sono già genitori di Inez, di due anni e mezzo, e James di 4 anni e mezzo. La stessa protagonista di Gossip Girl aveva sempre dichiarato di desiderare una grande famiglia.

I due, del resto, appaiono sempre molto innamorati. Sui social poi fanno sorridere i post pieni di ironia che l’uno dedica all’altro. Blake e Ryan non perdono mai il sorriso e la voglia di portare allegria sia nella loro famiglia e sia in chi li segue.
Se per esempio Blake sta girando un film in Thailandia e io sto facendo un film a Vancouver rischiamo di non vederci mai. Noi due operiamo come un’unità e ciò ci va più che bene perché funziona alla grande.” ha dichiarato Reynolds.

View this post on Instagram

PokeMOM…. Out now.

A post shared by Blake Lively (@blakelively) on

 

Leggi anche