2 Gennaio 2022 - 11:05

Peaky Blinders: il trailer della sesta stagione

Peaky Blinders

La sesta ed ultima stagione di Peaky Blinders arriverà su Netflix entro la primavera del 2022: come ovvieranno gli sceneggiatori all’assenza di Helen McCory?

E’ stato rilasciato ieri il trailer ufficiale della sesta ed ultima stagione di Peaky Blinders: l’ultimo capitolo del gangstar drama con Cilian Murphy nei panni di Thomas Shelby arriverà su Netflix entro la primavera di quest’anno.

Accanto al protagonista, confermati tutti i componenti del clan di Birmingham che in otto anni ha conquistato i favori della platea internazionale, da Tom Hardy e Paul Anderson a Finn Cole, Anya-Taylor Joy e Shopie Randle, passando per Stephen Graham.

Non sappiamo ancora se e in che forma in Peaky Blinders 6 rivedremo zia Polly: la sua interprete e co-protagonista della serie Helen McCory è infatti mancata nell’aprile scorso.

Peaky Blinders, tra i premi di cui è stata insignita anche un Bafta alla Miglior Serie Drammatica, è stata creata da Steven Knight che, a proposito del capitolo finale, ha anticipato: “Peaky torna con il botto. Ritroviamo la famiglia in estrema difficoltà e la posta in gioco non è mai stata così alta. Crediamo che questa sarà la stagione migliore e che i nostri fantastici fan la ameranno (…) La serie si concluderà ma la storia continuerà in altre forme“.