Pechino Express 2022: svelato il cast ufficiale
Dopo aver detto addio a Rai2, riparte finalmente Pechino Express con una nuova edizione che debutterà su Sky Italia. Rivelato il cast ufficiale al completo
Per la gioia di tutti gli appassionati e fan, ritorna finalmente Pechino Express che, questa volta, debuttera direttamente sul palinsesto Sky Italia. Infatti, il celebre programma condotto da Costantino Della Gherardesca abbandonerà la storica Rai2, la quale ha ospitato ben otto stagioni, per approdare nel mondo delle pay tv. Grande attesa vi è quindi per questa nuova edizione del tutto sperimentale, prodotta da Banijay Italia, che debutterà prima su Sky e sarà disponibile in streaming su NOW TV nel 2022.
Dopo mesi e mesi di indecisione legata a destino della trasmissione e la volontà di modificare il titolo in Pekin Express, adesso si può ripartire.
Come spiegato in un post dell’Instagram ufficiale di Pechino Express, le 10 coppie intraprenderanno un viaggio in Medio Oriente, lungo la rotta dei Sultani, toccando Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi.
Tra le altre novità di quest’anno, vi è quella che ai concorrenti non sarà più solo concesso di spostarsi in autobus, ma potranno utilizzare anche treni, barche, trattori e attraversare il deserto con i dromedari.
Di seguito ecco svelato il cast ufficiale della nuova edizione di Pechino Express
- Alex Schwazer e Bruno Fabbri :“Gli Atletici”
- Ciro e Giovambattista Ferrara: “Padre e Figlio”
- Barbascura X e Andrea Boscherini :“Gli Scienziati”
- Rita Rusic e Cristiano Di Luzio : “I Fidanzatini”
- Anna Ciati e Giulia Paglianiti : “Le TikToker”
- Victoria Cabello e Paride Vitale : “I Pazzeschi”
- Fru e Aurora Leone : “Gli Sciacalli”
- Nikita Pelizon e Helena Prestes :“Italia-Brasile”;
- Bugo e Cristian Dondi : “Gli Indipendenti”;
- Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni: “Madre e Figlia”
ARTICOLO PRECEDENTE
Cattelan, ultima puntata “Da Grande”: “Le pernacchie sono aria”
ARTICOLO SUCCESSIVO