Pedro Alonso

L’amatissimo interprete di Berlino ne “La Casa di Carta”, Pedro Alonso è in queste settimane su Canale 5, nel cast della serie “Grand Hotel”

E’ andata in onda ieri sera su Canale 5 la prima puntata della serie tv Grand Hotel – Intrighi e Passioni. Tra i protagonisti, la prima emissione sulla tv spagnola risale al periodo 2011-2013, c’è anche Pedro Alonso, che il pubblico italiano conosce meglio come Berlino, uno dei componenti della banda de La Casa di Carta su Netflix.

Potrebbe interessarti:

L’ultima stagione della serie creata da Alex Pina arriverà in streaming in due parti, rispettivamente online il 3 Settembre e il 3 Dicembre prossimi, e in attesa di capire come Berlino vi farà parte, il suo interprete Pedro Gonzalez, nato a Vigo in Galizia cinquant’anni fa (li compirà il prossimo 21 Giugno, ndr.) approda sugli schermi italiani con Grand Hotel – Intrighi e Passioni nel ruolo di Diego Murquìa/ Adriàn Vera.

Cose che (forse) non sai di lui

Fin qui la storia recente di Pedro Alonso: ma forse non tutti sanno che, oltre che attore diplomato alla Real Escuela Superior De Arte Dramatico (Resad), l’Accademia d’arte drammatica di Madrid, è anche un apprezzatissimo pittore e firma le sue opere come Pedro O’ Choro, utilizzando quindi il cognome del padre.

Quando non è sul set Alonso, fidanzato con Tatiana Djordijevic, diventa un tifoso sfegatato del Barcellona, tra i primissimi supporter di Lionel Messi. Il suo profilo Instagram conta circa 9 milioni di follower, Pedro Alonso ha anche una figlia: Uriel, 9 anni, nata da una precedente relazione.

Letture Consigliate