Kikka e Filo pellegrini magnini
fonte: Chi

Kikka e Filo, la storia non continua. Dalle pagine di Chi Federica Pellegrini ammette la crisi con Magnini e lo declassa a semplice compagno di squadra

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Kikka e Filo, la storia non continua. Quelli che erano solo rumors e velati accenni adesso si sono concretizzati in una triste, perentoria ammissione: la coppia d’oro del nuoto non è più una coppia. La conferma arriva dalla stessa Pellegrini, che dalle pagine di Chi ammette quanto sta avvenendo tra di loro.

Sempre presente quando si tratta del gossip più succoso, il settimanale Chi ha colto un momento molto privato, ma anche molto significativo, di Kikka e Filo, che si sono incontrati in veste di compagni di squadra e non di ex fidanzati. L’occasione dell’incontro è stata quella dei mondiali assoluti invernali di nuoto, che si sono svolti a Riccione, e che li hanno visti ancora una volta tra i protagonisti.

Lo scatto rubato è di quelli che mettono nostalgia, perchè tra lo sguardo tenero di lui e l’involontario gesto di chiusura di lei, che si rannicchia nell’asciugamano, si capisce come siano ormai lontani i tempi felici, e che ormai Kikka e Filo siano solo un lontano ricordo.

La Pellegrini ha dichiarato che non ha intenzione di spiattellare al mondo le motivazioni di questa scelta, non indicando neanche di chi fosse la decisione di rompere, e che intende risolverla tra di loro, lontano dai clamori. In un’epoca in cui i vip si mandano a dire le cose via social o nei salotti dei programmi tv, è lodevole che Federica abbia scelto di tenere un basso profilo.

Bisogna vedere se sarà coerente con la sua scelta. Intanto, per distrarsi, lei esce con le amiche e non esita a sfoggiare il suo fisico tonico e le sue gambe lunghe, indossando un abito corto mozzafiato. Le amiche sono sempre la migliore terapia.

[ads2]

 

 

 

Letture Consigliate