Matteo Renzi, i suoi detrattori, li ha anche all’interno dello stesso PD. Cesare Damiano, ex ministro del Lavoro, accusa duramente l’ex premier. Per lui, bisognerebbe superare la legge Fornero e riformare l’impianto pensionistico. Una forte presa di posizione, quindi, contro l’ex Segretario del PD su un tema importante come quello delle pensioni.
“Se ci fossero le risorse per superare la Legge Fornero, io lo farei, a differenza di quello che sostiene Renzi. La mancanza di risposte radicali su questo argomento, insieme a quello del lavoro, ha fatto sì che molti dei nostri elettori ci abbiano abbandonato.” ha dichiarato Damiano.
“Si dovrebbe superare, ma senza mettere in giro la bufala secondo la quale si andrebbe in pensione a 54 anni. Purtroppo, se parliamo di pensioni, l’età di uscita non è 54 anni, come sostiene Renzi, ma di 67 anni con la prospettiva, per i più giovani, di fissare l’asticella a 70 anni.” ha poi concluso.
La penultima giornata della regular season di Serie B 2024-2025 si preannuncia infuocata con la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Tragedia sfiorata nella tarda serata di ieri a Cava de’ Tirreni, dove un gruppo di…
Attimi di terrore nella serata di ieri a Salerno, dove una coppia di coniugi è…