numeri erotici

Numeri erotici, nonostante il passar degli anni e il boom della tecnologia, non perde fascino la “linea hot” che conserva un buon numero di utenti

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Numeri eroticisocial e web sono diventati i compagni quotidiani di tutti, in rete si lavora e si chatta, si passa il tempo libero, nascono e finiscono storie d’amore.

Tra un impegno e l’altro sui social ci si innamora e perchè no si cercano anche emozioni intime di alto livello, eppure non è la comunicazione social ideale a questo scopo. Nei social ci si svaga, si passa il tempo, si fanno chiacchiere che un tempo sarebbero state indicate “da bar”, ma tutto finisce lì. Certo si può pianificare qualche incontro, ma azzardare a tirar fuori altri argomenti non è da chat social e alla fine si passa persino per scostumati o ineducati; allora se si cerca intimità e calda accoglienza virtuale è meglio cercare altrove.

Diffuse sin dagli anni 90 le chat hot continuano ad essere gettonatissime per chi ama l’erotismo virtuale. Un tempo popolatissime e frequentatissime, le diverse “room” potevano ospitare discussioni di gruppo o private, oggi restano comunque una ottima risorsa per passare momenti liberi in compagnia di chi vuole eccitarsi anche solo virtualmente.

Sono passati tantissimi anni e la rete offre sempre più opportunità di intrattenimento, dagli anni 90, periodo d’oro delle chat calde ad oggi persino i devices sono cambiati e ad internet ci si accede in ogni momento della giornata da qualsiasi strumento, perciò anche l’erotismo è cambiato.

C’è però chi gradisce e preferisce l’erotismo virtuale più vero di quello reperibile online ed allora in questo caso la soluzione è sempre la stessa, persino più vecchia delle chat: il telefono erotico.

Le telefonate hot sono ancora molto gradite, tant’è vero che cresce persino l’occupazione: voci calde, donne e uomini pronti a raccontare e narrare emozioni in ogni momento della giornata.

Sembra impossibile ma nonostante il virtuale sia gradito ed in crescita, il telefono erotico vive una stagione senza pari e rilancia le diverse specialità creando linee idonee a tutte le necessità sessuali ed intime.

Se un tempo si veniva a conoscenza del numero erotico più gradito guardando qualche pubblicità su una rivista qualsiasi, oggi si predilige affidarsi alla rete cercando siti e forum dove si possono avere i giusti suggerimenti per il giusto servizio di telefono erotico.

Sembra strano ma con la crescita dei social e del web, il telefono erotico poteva andare in pensione, ma non è stato così! I servizi sono cresciuti ed i clienti sono sempre più soddisfatti, infatti i nuovi numeri erotici sono raggiungibili ad ogni ora del giorno e della notte, sono trasparenti poiché lavorano attraverso la numerazione 899 e la tariffazione è chiara: paghi solo quello che consumi.

In un mondo sempre più rapido e virtuale la necessità di poter avere emozioni vere diventa qualcosa di fondamentale ed allora il vecchio caro e caldo telefono erotico inizia a vivere una stagione nuova e migliore rispetto alle precedenti.

E se le emozioni sono importanti, sicuramente c’è anche la voglia di trasgredire, la necessità di provare una emozione nuova e mai provata prima con un piccolo brivido d’imprevisto; questo, forse, è il vero trucco segreto dei numeri erotici.

[ads2]

Letture Consigliate