screenshot da video twitter AS Roma
In periodo di calcio mercato, si sa, può succedere di tutto e spesso la carriera e il destino di un calciatore dipende da un accordo raggiunto o saltato. In particolare, nell’ultimo giorno di mercato si concentrano le storie più inedite e curiose, dovute alla frenesia di concludere affari last-minute. Un caso che poteva diventare clamoroso, visto con gli occhi di oggi, si è verificato lo scorso anno riguardo al centrocampista della Roma Niccolò Zaniolo e a rivelarlo è l’ex dg del Genoa Giorgio Perinetti.
“L’anno scorso siamo andati dall’Inter e abbiamo fatto delle operazioni, tra cui Radu. Abbiamo cercato anche Zaniolo, ma i nerazzurri ci hanno comunicato che era già impegnato in trattative con la Roma” ha dichiarato Perinetti, che ha poi rivelato un clamoroso retroscena: “Nell’ultimo giorno di mercato mi ha chiamato Balzaretti dicendomi che Monchi mi voleva parlare. Lo spagnolo mi ha chiamato chiedendomi se fossi interessato al prestito di Zaniolo“.
La realtà dei fatti, per fortuna della Roma, è stata però diversa. Nell’ultimo anno Zaniolo si è infatti affermato come uno dei giovani più forti del panorama calcistico italiano, dopo un campionato da 6 gol in 36 presenze.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un nuovo episodio di criminalità si è verificato nei giorni scorsi a Pagani, dove un…
Giovedì 3 luglio 2025, alle ore 10:30, presso il Club Velico Salernitano in Piazza della…
Dalle prime ore di questa mattina, l’aria nel quartiere di Fratte, in particolare lungo Via…