screenshot da video twitter AS Roma
In periodo di calcio mercato, si sa, può succedere di tutto e spesso la carriera e il destino di un calciatore dipende da un accordo raggiunto o saltato. In particolare, nell’ultimo giorno di mercato si concentrano le storie più inedite e curiose, dovute alla frenesia di concludere affari last-minute. Un caso che poteva diventare clamoroso, visto con gli occhi di oggi, si è verificato lo scorso anno riguardo al centrocampista della Roma Niccolò Zaniolo e a rivelarlo è l’ex dg del Genoa Giorgio Perinetti.
“L’anno scorso siamo andati dall’Inter e abbiamo fatto delle operazioni, tra cui Radu. Abbiamo cercato anche Zaniolo, ma i nerazzurri ci hanno comunicato che era già impegnato in trattative con la Roma” ha dichiarato Perinetti, che ha poi rivelato un clamoroso retroscena: “Nell’ultimo giorno di mercato mi ha chiamato Balzaretti dicendomi che Monchi mi voleva parlare. Lo spagnolo mi ha chiamato chiedendomi se fossi interessato al prestito di Zaniolo“.
La realtà dei fatti, per fortuna della Roma, è stata però diversa. Nell’ultimo anno Zaniolo si è infatti affermato come uno dei giovani più forti del panorama calcistico italiano, dopo un campionato da 6 gol in 36 presenze.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…