Personale amministrativo e relativi movimenti, è l’argomento del momento. Dopo la mobilità del personale docente verificatasi con non pochi disservizi e polemiche, tocca a coloro che hanno fatto domanda Ata. Gli interessati potranno accedere alle graduatorie attraverso il profilo personale di Istanze online o potranno informarsi tramite casella di posta elettronica istituzionale.
Di seguito le fasi per la consultazione degli esiti:
Quella di oggi rappresenta per il personale amministrativo una giornata cruciale, si attendono infatti i bollettini ufficiali che potranno essere reperiti presso gli uffici scolastici provinciali. Esiti decisivi ai fini della mobilità all’interno del mondo Ata.
Qualora il risultato della graduatoria dovesse risultare insoddisfacente per i candidati del personale amministrativo, sarà possibile così come avvenuto per i docenti, effettuare istanza di assegnazione provvisoria. La domanda potrà essere presentata seguendo le relative procedura dal 9 al 20 luglio.
Le domande, diversamente dal personale docente, andranno presentate in modalità cartacea, utilizzando il modello di domanda che sarà fornito dal Miur.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…