Prima Pagina

Perugia, esonerato a sorpresa Breda: tocca ad Alessandro Nesta

Nonostante i playoff ottenuti, il Perugia ha esonerato Roberto Breda, dopo l’1-1 casalingo contro il Novara; adesso sulla panchina ci sarà Alessandro Nesta

Svolta importante in casa Perugia a 90 minuti al termine del campionato: Roberto Breda è stato sollevato dall’incarico, che verrà preso adesso da Alessandro Nesta. La decisione è arrivata dopo l’1-1 in casa contro il Novara. Il tecnico paga gli ultimi risultati non entusiasmanti ed è arrivato l’esonero, nonostante l’accesso ai playoff. Nesta era già al Renato Curi quest’oggi per osservare la squadra umbra. Breda, invece, era subentrato a Giunti nello scorso ottobre, riportando il Grifo nella Top Ten del campionato cadetto. Secondo Gianluca Di Marzio, l’accordo tra il Presidente Santopadre e l’ex difensore di Milan e Lazio è imminente ma c’è da capire se sarà l’allenatore del Perugia anche per l’anno prossimo, comunque vada il playoff.
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago